...BLOG UNDER 13...

lunedì 11 gennaio 2010

6) 10.01.10, Baj Valceresio-Basket Viva Tradate 55-78 (10-32, 30-44, 45-60)

di Saverio Marchese

ARCISATE - Partita assolutamente da dimenticare che ci ha visti assolutamente molli (o forse con ancora pandori e panettoni nello stomaco dopo la pausa natalizia) sin dall'approccio alla gara.
Match che determina quasi definitivamente le posizioni finali del girone: il primo e secondo posto dovrebbe essere deciso nel match di ritorno tra Castronno e Venegono (con i primi che andranno a difendere il +5 dell'andata in trasferta); il terzo posto invece l'abbiamo consegnato noi al Basket Viva: sarà difficile ribaltare un +23 in casa loro e a meno di qualche loro improvviso scivolone con la Pall. Varese o con i cugini della Sportlandia Tradate, anche una nostra vittoria a Carbonate ci relega al quarto posto e ultimo pass disponibile per la seconda fase. Primo quarto da film dell'orrore con tutto il quintetto che sembrava andare in gita in campagna anzichè giocare una partita a basket, chiuso sull'agghiacciante 10-32. Nel resto della partita si cerca di tornare sotto per giocarsela almeno punto a punto nel finale, ma il buon trend (20-12 per noi) del 2°quarto non viene mantenuto poi negli altri due. Basket Viva Tradate composto solamente da 3 giocatori (#10 Gussoni 33 pt, #7 Fantoli 21 pt, #9 Tonin 17 pt) che hanno realizzato 71 punti sui 78 totali !!
E onestamente siamo "babbi" noi, che nonostante le 3 nostre assenze importanti di Valentino, Gianquinto e Rizzotto non siamo riusciti a limitare il blocco portante del gioco giallo-verde.

Nessun commento:

 

Blog Under 13. Copyright © 2013 All Rights Reserved by Webmaster CoachS