di Saverio Marchese
Day 2 - Sabato 15 Maggio
- Finale 3: Pall. Castronno - Basket Viva Tradate 87-59 (26-13, 46-30, 68-42)
DAVERIO - Match vinto nettamente dai ragazzi di Coach Marcato che sfruttano appieno la stanchezza dei ragazzi del BASKET VIVA TRADATE e soprattutto del trio GU-FA-TO che ancora non ha smaltito le tossine della battaglia fino al supplementare con Venegono della sera prima. La PALL. CASTRONNO, che invece recupera rispetto dalla prima giornata sia Calzavara che Rovera, e si presenta al completo in un match in cui domina dall'inizio alla fine sfruttando le maggiori rotazioni a disposizione per riuscire a vincere anche questa seconda gara. I ragazzi di Coach Corbella non riescono mai nemmeno ad impensierire Castronno, squadra che si presenta ad una partita dalla fine come pretendente numero al trono di campione provinciale Under 13, soprattutto per il basket espresso da tutti i suoi giocatori (con un ulteriore plauso a Settimo, giocatore universale, sempre concentrato e molto decisivo per la sua squadra anche come intensità difensiva) e per la profondità della panchina, fattore decisivo in una 3-giorni come questa.
- Finale 4: Basket Venegono - Baj Valceresio 69-62 (24-18, 41-33, 56-46)
VENEGONO: Zucchi 2, Lonati, Mistò 4, Bianchi, Fornasa 10, Schiavoni 7, Maruca 30, Laita 3, Galli 4, Rossi, Ossuzio 9, Premazzi. All.: Papetti M.
VALCERESIO: Corsano, Brusa Pasquè 2, Rossi 18, Ricca 5, Parnigoni 1, Cipolletta 4, Gianquinto 15, Rizzotto, Mazzocchi 2, Lamastro, Valentino 15. All.: Antonello N.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento